E’ partita in questi giorni la campagna di incentivazione dell’Arbatax Park Resort per le agenzie di viaggi di tutto il territorio nazionale. 
La campagna è stata pianificata per supportare le vendite dei tour operator che hanno inserito il Resort nei propri cataloghi, e consiste in una OVER DEL 5%, concessa direttamente dall’Arbatax Park Resort alle agenzie di viaggi, indipendentemente dal tour operator prescelto per la prenotazione, oltre a BUONI CARBURANTE da 10 euro, rilasciati agli addetti alle vendite per ogni camera prenotata.
 
Il regolamento della campagna di incentivazione verrà illustrato agli agenti di viaggi da uno staff appositamente selezionato e formato dalla direzione dell’Arbatax Park Resort. Potrà inoltre essere richiesto tramite mail a: [email protected]. Sia i Buoni Carburante che le Over del 5% saranno erogate dal Resort a fine stagione.
 
“In un momento come questo, in cui si nota una comprensibile insofferenza da parte dei tour operator nazionali rispetto alle iniziative dirette delle strutture ricettive destinate al trade, abbiamo voluto dare un segnale forte che testimoni fattivamente la nostra attenzione, collaborazione e lealtà nei confronti dei tour operator nostri partner. Valori che dovrebbero caratterizzare qualsiasi filiera, a maggior ragione se economicamente debole come la filiera turistica” commenta Marco Baldisseri, Direttore Commerciale dell’Arbatax Park Resort.
 
“Abbiamo selezionato un gruppo di animatori ed assistenti, abbiamo investito sulla loro formazione in chiave promozionale e abbiamo dato vita a questa iniziativa che ci vede fortemente presenti a fianco degli agenti di viaggi, per premiarli lasciando una assoluta libertà di scelta dei tour operator ai quali trasmettere le loro prenotazioni. Questa azione è stata messa in campo anche per dare modo alle agenzie di misurare concretamente gli sforzi che la proprietà sta effettuando per valorizzare il Resort, i suoi tratti caratteristici, le novità e il valore di un’offerta in grado di soddisfare tutte le tipologie di target. La campagna è partita da pochi giorni e già stiamo registrando segnali molto positivi che ci dimostrano che sia gli agenti di viaggi sia gli operatori la stanno molto apprezzando” conclude Baldisseri.