Gli automobilisti che noleggiano un’auto Maggiore potranno accedere gratuitamente e in tempo reale  alle informazioni dell’892424 Pronto PagineGialle.

Seat PG e Maggiore, azienda leader in Italia per il noleggio auto, annunciano un accordo per rendere i viaggi estivi degli automobilisti più semplici e piacevoli.  L’accordo prevede, per tutti coloro che effettueranno un noleggio presso Maggiore (con prenotazione prepagata, durata minima settimanale), di ricevere in omaggio tre chiamate gratuite al servizio telefonico 89.24.24 Pronto PagineGialle.

Con questa partnership si offrirà assistenza gratuita e si darà una preziosa collaborazione per consentire agli utenti di godersi le vacanze, grazie all’accesso rapido a informazioni su traffico, meteo, hotel, ristoranti, musei o altri intrattenimenti. 89.24.24 Pronto PagineGialle potrà essere utile anche a chi si sta spostando per lavoro, offrendo notizie utili sui recapiti aziendali o sugli orari degli uffici. In caso di emergenza, inoltre, il servizio 89.24.24 Pronto PagineGialle fornirà un aiuto immediato informando gli automobilisti sui centri di assistenza più vicina o mettendoli in contatto telefonico diretto.

 “Chi è in movimento spesso ha la necessità di trovare informazioni sul territorio dove si trova e sui servizi disponibili. 89.24.24 Pronto PagineGialle è un’ottima soluzione per avere in qualsiasi momento e luogo il supporto di un assistente per consultare un vastissimo patrimonio informativo che spazia dalle attività di entertainment all’assistenza stradale e risolvere in modo semplice e veloce i problemi quotidiani”, ha commentato Paolo Portioli, responsabile Marketing Directory Assistance di Seat PG “Siamo quindi lieti di mettere a disposizione il nostro servizio agli automobilisti che scelgono di noleggiare Maggiore, certi che questo contribuirà a rendere più piacevoli i loro spostamenti”.

”L’importanza di instaurare e custodire una relazione di qualità con la nostra clientela è un principio semplice ma basilare che in Maggiore perseguiamo in modo specifico” – ha commentato Erminio Giovannini, Direttore Marketing del Gruppo Maggiore “e il consolidamento di tale rapporto assume un ruolo sempre più rilevante, tanto più se consideriamo che nell’attuale mercato i servizi a valore aggiunto costituiscono il vero vantaggio competitivo. L’esclusiva partnership con Seat PG è parte integrante del nostro percorso aziendale e siamo estremamente soddisfatti che i nostri clienti potranno essere assistiti gratuitamente da un consulente dell’892424 affinché ogni singola esperienza di viaggio, soprattutto in questo periodo di vacanze, possa risultare ancor più serena e piacevole”.

Usufruire del servizio è molto semplice, gli automobilisti che sceglieranno di viaggiare con veicoli a noleggio Maggiore riceveranno un codice di attivazione, ed una volta compilata l’iscrizione sul sito www.892424.it  dovranno semplicemente chiamare il numero gratuito 800.892424 per ottenere informazioni utili di ogni tipo.

 

 

SEAT PG

Il Gruppo Seat PG è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della pubblicità direttiva multimediale con un’offerta “carta-telefono-internet” e con strumenti complementari di comunicazione come il one-to-one marketing. Da oltre 80 anni SEAT Pagine Gialle propone servizi di informazione, strumenti di reperibilità e di comunicazione. È una storia di successo costruita su un marchio conosciuto da tutti gli italiani, su una rete commerciale di oltre 2.000 persone, su una tecnologia in costante evoluzione, su un database di 13 milioni di famiglie e 4 milioni di operatori economici (dati 2009), e su una vasta gamma prodotti che garantisce la disponibilità di un vero “sistema” integrato di comunicazione a circa 500 mila Clienti italiani: 53 milioni di volumi distribuiti nelle case e negli uffici (dati 2009), circa 29 milioni di chiamate directory assistance (dati 2009) e circa 323 milioni milioni di visite sulle directories internet (dati 2009) mettono in contatto persone e aziende, esigenze e soluzioni e favoriscono gli scambi economici.

 

MAGGIORE

Maggiore (www.maggiore.it) è il leader italiano  nel settore del noleggio a breve e medio termine di auto e veicoli commerciali. In oltre 60 anni di attività, Maggiore ha sviluppato una rete sempre più capillare sull’intero territorio nazionale, con oltre 180 agenzie di noleggio dislocate in più di 100 città italiane e una flotta di oltre 18.000 veicoli. Nel mondo, Maggiore è presente con i partner internazionali National Car Rental e Alamo Rent A Car, in 90 paesi con oltre 8800 agenzie. Oltre al noleggio auto e al noleggio furgoni AmicoBlu, il Gruppo Maggiore ha ampliato i propri servizi con Maggiore Usato Blu, dedicato alla vendita di veicoli usati, e Maggiore Extra che propone servizi di lusso.