L’Ente del turismo della città di Zurigo sarà presente alla 47° edizione di TTG Incontri – ospite allo stand di Svizzera Turismo al padiglione A3, corsia 2, stand 061 – che si terrà dal 22 al 24 ottobre presso Rimini Fiera. Al salone Zurigo Turismo si presenta insieme alla catena alberghiera Renaissance Zürich Hotel.

La presenza di Zurigo Turismo a TTG Incontri – presso lo stand di Svizzera Turismo al padiglione A3, corsia 2, stand 061 – è l’occasione per promuovere la città al mercato turistico italiano e presentare in anteprima le offerte legate ai principali eventi che si terranno a Zurigo nella prossima stagione invernale e per il 2011.

In particolare, in occasione della retrospettiva dedicata a Pablo Picasso (allestita presso il Kunsthaus dal 15 ottobre 2010 al 30 gennaio 2011), Zurigo Turismo ha stretto una collaborazione con il museo: pubblicizza la mostra, propone un pacchetto interessante ed è punto di prevendita ufficiale. Con il pacchetto ZurigoPICASSO, gli amanti dell’arte possono prenotare in un’unica soluzione i biglietti per la mostra e il pernottamento. Sul sito www.zurigoturismo.com/picasso, gli utenti possono scegliere tra 13 hotel diversi, dall’accogliente albergo a tre stelle all’alloggio di lusso. Al termine della prenotazione, ricevono un voucher per entrare alla mostra di Picasso, che permette loro di evitare le lunghe code alla cassa e di sfruttare così al meglio il tempo a disposizione a Zurigo.

Quest’anno la città ospita inoltre un nuovo mercatino di Natale: oltre ai quattro delle scorse edizioni, quest’anno la Sechseläuten Platz – dal 19 novembre al 31 dicembre – si trasforma per la prima volta in un mercatino di Natale, con prodotti tradizionali di altissima qualità.

Con Zurigo Turismo torna al TTG Incontri la catena alberghiera Renaissance Zürich Hotel, per presentare in anteprima le tariffe della stagione 2011 dedicate ai tour operator, promuovendo inoltre le vantaggiose offerte per i gruppi e gli individuali, dedicate al mercato italiano.

Per tutti gli operatori che desiderassero fissare dei colloqui one to one, anche con i responsabili della catena alberghiera Renaissance Zürich Hotel, prenotarsi all’indirizzo mail [email protected].