Touring Club Italiano (TCI) marchio storico, noto al grande pubblico per essere al fianco di chi viaggia da oltre cent’anni, ha scelto di affiliare la propria rete di agenzie di viaggio (Touring Viaggi Srl – Punti Touring) al network G40 Travel Group.

TCI da tempo stava valutando il mondo del networking e ha individuato in G40 Travel Group la realtà in grado di soddisfare le proprie aspettative per contenuti commerciali e di prodotto, per la struttura organizzativa e soprattutto per la qualità che G40 esprime sul mercato.

Dal 1° novembre 2010, i 25 Punti Touring presenti sul territorio italiano, entreranno in G40 Travel Group, network nato nei primi mesi del 2003 dall’iniziativa di un gruppo di agenzie storiche, leader sul territorio nazionale e con un elevato fatturato per punto vendita e che oggi superano le 450 unità su tutto il territorio italiano.

Grazie ai propri agenti di viaggio G40 riesce a comprendere le esigenze e i problemi del mercato turistico in modo da formulare una proposta sempre competitiva e di qualità avvalendosi non solo di soluzioni all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico sia da quello operativo ma anche di personale qualificato e di accordi commerciali con Tour operator, CRS, compagnie aeree e hotel.

Questa partnership permette ai Soci e ai clienti Punti Touring di usufruire di un ampio ventaglio di proposte e di una vendita più veloce che rende ancora più semplice e piacevole l’esperienza di viaggio. In virtù della partnership con G40, Touring Club Italiano sarà in grado di proporre un’offerta più ampia e differenziata di tipologie di viaggio, sempre rimanendo fedeli a un’esperienza di contatto con realtà diverse ed esperienza responsabile di arricchimento.

Fin dai primi incontri conoscitivi, ci siamo trovati in sintonia nella visione del business. Sommando la convergenza di vedute alle completezza e qualità dell’offerta di prodotti e servizi presenti nel sistema d’offerta di G40 Travel Group, il raggiungimento dell’accordo è arrivato spontaneamente.“ – dichiara Davide Cerni Direttore Generale Touring Viaggi Srl, società interamente controllata da Touring Club Italiano appositamente costituita per la gestione della rete agenziale dei Punti Touring -.

L’affiliazione della rete TCI in G40 Travel Group, è l’ennesima conferma di come il nostro network subordini lo sviluppo a rigidi canoni qualitativi.” – afferma Antonella Ferrari Presidente G40 Travel Group – “Questo marchio da sempre è sinonimo per il consumatore di serietà, affidabilità e prestigio, caratteristiche nelle quali G40 si riconosce totalmente. Per questo credo fortemente in questo “fidanzamento”, un binomio dal quale entrambe le aziende potranno trarne interessanti benefici.”.