Più torni, più sconti hai” è il concorso lanciato da Autogrill in collaborazione con MSC Crociere e realizzato da Altavia, società internazionale di Marketing & Publishing Services. In palio 10 crociere di 9 giorni per due persone nel Mediterraneo, fra coloro che consumeranno almeno un pasto negli oltre 500 locali Autogrill in Italia, entro il 2 dicembre2010.

Con almeno 5 acquisti tutti clienti avranno anche diritto a buoni sconto fino ad un valore di 400 euro ciascuno per una crociera MSC a scelta nel Mediterraneo, ai Carabi o in Nord Europa.

Per partecipare all’iniziativa basta collegarsi al sito www.autogrill-msccrociere.ite inserire il codice riportato sulla card “gratta e vinci” che viene consegnata ai clienti Autogrill per ogni acquisto di un Menu Perfetto (presso i Bar Snack Autogrill, Acafè e Puro Gusto), un Menu oSupermenu (presso Spizzico). Un pasto presso i ristoranti Ciao dà diritto a due card.

Coloro che inseriranno 5 codici riceveranno un buono sconto da 200 euro per le crociere MSC. Con 10 codici il risparmio sale a 400 euro. Chi avrà inserito almeno un codice parteciperà all’estrazione finale delle 10 crociere nel Mediterraneo, prevista a metà gennaio 2011.

Il concorso è una novità per Autogrill e punta a premiare la fedeltà dei clienti che scelgono i nostri locali per un pasto”, spiega Alessandra De Gaetano, Direttore Marketing & Innovation di Autogrill Italia, “Il premio costituito da una suggestiva crociera è in linea con il profilo dei nostri clienti che viaggiano molto, spesso per lavoro”.

La nostra Compagnia sta diventando sempre più un’icona di italianità nel mondo e siamo quindi orgogliosi di accostare il marchio MSC Crociere a un brand affermato e prestigioso come Autogrill” sottolinea Fabio de Petris, Direttore Marketing di MSC Crociere. “Questa partnership rappresenta anche l’opportunità per noi di raggiungere un target potenziale estremamente interessante grazie alla distribuzione capillare sul territorio nazionale dei punti vendita del gruppo Autogrill”.

I 10 fortunati vincitori partiranno l’8 marzo 2011 a bordo della nuovissima nave MSC Magnifica da Venezia per solcare il Mediterraneo orientale e rientreranno sempre a Venezia il 16 marzo. L’itinerario prevede tappe a Bari, Rodi, Alessandria, Katakolon e Dubrovnik. Per festeggiare troveranno in cabina anche una bottiglia di spumante con un vassoio di fragole e dei fiori.

Per tutti gli altri, i buoni sconto saranno cumulabili con le classiche agevolazioni tariffarie previste dalla Compagnia che permettono ai ragazzi fino a 18 anni di viaggiare gratis, al secondo passeggero di risparmiare fino al 100% sulla sua quota e alle famiglie numerose di prenotare due cabine comunicanti.