easyJet e Lowcosttravelgroup annunciano un accordo della durata di 3 anni che combina i voli e le tariffe convenienti di easyJet e le sistemazioni di grande valore e alta qualità che fornisce Lowcost, con lo scopo di offrire ai consumatori vacanze flessibili, convenienti e a prezzo competitivo su tutto il network easyJet.

Mettendo insieme il network europeo di voli e tariffe convenienti di easyJet e l’alta tecnologia di Lowcost, noto fornitore di programmi di alloggio e trasferimento, i consumatori avranno la possibilità di scegliere tra numerose proposte di vacanze flessibili attraverso un unico sito web, easyJet.com, sostenuto da un call center all’avanguardia.

Le vacanze easyJet saranno disponibili per gli oltre 50 milioni di clienti easyJet attraverso diversi canali online e offline che creeranno un importante holiday business in tutta Europa. La proposta sarà lanciata in Gran Bretagna all’inizio del 2011.

Oltre alle proprie soluzioni di qualità per sistemazioni e trasferimenti, Lowcost fornirà un marketing specializzato ed expertise in call center e customer service per creare una forza importante nel mercato online delle vacanze flessibili, in continua crescita. Lowcost fornirà sistemazioni di qualità a prezzi competitivi in città europee e destinazioni estive per soddisfare le necessità di un vasto numero di consumatori.

Carolyn McCall, CEO di easyJet, ha affermato “Offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di vacanze flessibili e a basso costo in città europee e destinazioni estive, basata sui nostri voli convenienti e sull’alta qualità e competitività delle sistemazioni e trasferimenti di Lowcosttravelgroup, è un’importante opportunità”.