Alidays, tour operator specializzato nella realizzazione di viaggi tailor made, ha da sempre un occhio di riguardo verso i novelli sposi con opportunità e proposte davvero interessanti. La luna di miele, per i clienti Alidays, è studiata in modo da essere un’esperienza unica e indimenticabile.

Prenotando un viaggio a scelta (con un valore minimo di 7 mila euro) tra i numerosi itinerari offerti da Alidays in tutto il mondo, entro il 31 gennaio 2011 verrà fornita una documentazione personalizzata e un set di valigie Roncato Ciak in omaggio.

Oltre a questi plus Alidays garantisce alla propria clientela l’assistenza 24 ore su 24 e la copertura viaggi a rischio zero. Anche per il 2011 la strategia di Alidays per promuovere questo importante segmento sarà di creare delle sinergie con le agenzie di viaggio supportandole in fiere a tema proponendo programmi esclusivi e itinerari particolari.

Ecco alcune delle ultimissime novità offerte da Alidays, per trascorrere un viaggio di nozze  indimenticabile.

Fly & drive Stati Uniti & estensione in Giamaica 24 giorni/22 notti.

Quote a partire da 3.515 euro per persona in camera doppia.

Self drive: Los Angeles, San Diego, Palm Springs, Phoenix, Grand Canyon, Page, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, San Francisco.

Estensione mare: Giamaica Sandalo Negril Beach Resort & Spa 4*, trattamento all inclusive.

La quota comprende: voli intercontinentali da Roma e Milano, voli interni, 15 giorni noleggio auto, 14 notti tour self drive dell’Ovest, 7 notti in Giamaica.

Quote valide per partenze dall’1 maggio al 20 settembre 2011.

Benvenuti alle Fiji 13 giorni/10 notti

Quote a partire da 3.585 euro per persona, trattamento pensione completa presso il Vomo Island Resort 5*.

La quota comprende: voli intercontinentali Cathay Pacific, 7 notti alle Fiji, 1 notte a Nadi soggiorno in  hotel 4*, 2 notti a Hong Kong in hotel 4*, inclusa mezza giornata di visita collettiva della città in italiano.

Partenze dal 7 gennaio al 20 marzo 2011.

The best of Namibia 10 giorni/9 notti

Quota a partire da 3.430 euro per persona in camera doppia.

Tour di gruppo in italiano: Windhoek, Deserto Kalahari, Deserto del Namib, Swakopmund, Damaraland, Parco Nazionale Etosha.

La quota comprende: voli intercontinentali e voli domestici, accompagnatori, guide locali parlanti italiano, facchinaggio, ingresso nei parchi, 9 colazioni, 1 pranzo e 7 cene, sistemazione in camera doppia standard in hotels o lodge come da programma. Assistenza inglese in loco e assistenza Alidays 24 ore su 24.

La quota non comprende: escursioni ed attività facoltative, mance, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tasse aeroportuali, tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota non comprende”.

Alidays informa inoltre che, a riconferma della propria politica commerciale e come dimostrato nell’anno 2010, anno di intensa fluttuazione valutaria negativa, anche per il 2011 non applicherà alcun adeguamento valutario sulle pratiche individuali già confermate.