“Offrire una consulenza integrata ai nostri clienti, prima, durante e dopo il viaggio. Proporre le nostre migliori offerte in modo diverso ed innovativo ed aumentare la visibilità dei servizi proposti. Questi – spiega Stefano Pompili Direttore Commerciale e Marketing – sono alcuni tra i principali motivi che hanno spinto Veratour ad essere presente sui Social Network e a creare un blog aziendale. La data di partenza è il 1 Aprile. Da venerdì prossimo sarà possibile entrare in contatto con Veratour su Facebook, You Tube, Twitter e Flickr nonché attraverso il corporate blog.

“Il nuovo settore aziendale di web marketing sta lavorando tenacemente per lo start up di questo importante progetto. L’obiettivo finale è quello di soddisfare di più e meglio il consumatore finale interagendo con lui ed offrendogli una serie di servizi ai quali fino ad ora non aveva accesso. In sintesi, stiamo creando le condizioni ottimali per essere trovati in rete più velocemente, facilmente e con contenuti speciali – afferma il Direttore Vendite e responsabile del progetto Luigi Martini. 

“Il Blog aziendale è il primo importante step – continua Martini. Attraverso l’analisi e la discussione di determinati argomenti, cercheremo di offrire delle consulenze di viaggio postando tre articoli a settimana dai quali ci auspichiamo nascano delle discussioni interessanti ed autorevoli.

 I contenuti riguarderanno il mondo Veratour e saranno di carattere istituzionale, commerciale o editoriale spaziando dalle notizie più commerciali a quelle più spiritose e dell’ultima ora”.

Aprire una finestra sul mondo dei Social Network ed orientare i navigatori tra le migliaia di offerte proposte sul web è quanto si auspica con questo importante progetto il tour operator e non solo. Sarà un’attività importante per conoscere meglio il consumatore finale, aggiornarlo su promozioni e sconti particolari, dargli accesso a contenuti esclusivi e coinvolgerlo attraverso iniziative speciali con l’obiettivo di farlo arrivare prima in agenzia di viaggio, con le idee più chiare e pronto per prenotare il suo prossimo viaggio.