A partire da una logica market-oriented, l’offerta MSC Crociere, anche per la prossima stagione estiva, si fonda principalmente su due elementi: la capacità della Compagnia di offrire soluzioni sempre differenziate in funzione del target di riferimento e l’attitudine a mantenere un atteggiamento proattivo e non passivo nella modalità di vendita.

Nel presentare alla forza vendita i nuovi pacchetti e le prossime promozioni, MSC Crociere si rinnova e valuta sapientemente, oltre agli elementi di costo del prodotto offerto,  le componenti valoriali ricercate dai nuovi target di riferimento: i Luxury/Business Traveller.

Relativamente alle nuove prenotazioni effettuate entro il 15 maggio nelle crociere del Mediterraneo e Nord Europa, con partenza dal 1/05 al 30/11, MSC Crociere propone, congiuntamente ad un’accoglienza sempre ricercata e attenta alle diverse esigenze, promozioni speciali pensate per allietare la vacanza degli ospiti a bordo della compagnia leader del mercato del “Mare Nostrum”. 

Promozioni ad iniziare per chi ama il lusso e il comfort. Con la tariffa “Lusso&Relax” MSC Crociere pensa a chi desidera provare l’esperienza unica e privilegiata dell’MSC Yacht Club, a prezzi eccezionalmente ridotti. L’offerta, valida per tutte le nuove prenotazioni effettuate fino al 15 maggio per le crociere nel Mediterraneo (sempre con partenza dal 01/05 al 30/11 2011), prevede uno sconto di 700 euro a cabina e l’omaggio di in pacchetto Jasmine Deram, comprensivo di un massaggio balinese, un massaggio con riflessologia plantare, un trattamento specifico viso e un rilassante Bali Thalasso “Fiori e Mare”.

Tra le tante possibilità offerte per trascorrere il tempo libero a bordo delle proprie flotte, MSC Crociere schiera anche un casinò ed una tariffa pensata apposta per gli amanti di roulette e tappeti verdi. Montecarlo è la promozione che regala al cliente 300 euro di risparmio a cabina, oltre a  200 euro di fiches da spendere a bordo.

Ma la vacanza è soprattutto relax, per questo nasce la promozione Wellness, la soluzione ottimale pensata per chi decide di rigenerarsi vivendo una settimana a bordo di un’oasi di pace e tranquillità. Con questa offerta, valida per le nuove prenotazioni effettuate fino al 15 maggio sia per gli itinerari del Mediterraneo che del Nord Europa (con partenza sempre dal 01/05 al 30/11) MSC Crociere consente di risparmiare fino a 300 euro a cabina e regala un esclusivo pacchetto di Massaggi Balinesi, il Bali Relax, comprensivo di un massaggio Balinese da 45 minuti, un trattamento viso completo e un originale manicure artistico balinese.

C’è infine chi, pur non rinunciando al piacere e al comfort della vacanza, ha l’esigenza di portare con sé il proprio lavoro. La promozione Business è stata pensata ed adeguata proprio per soddisfare le esigenze di questa tipologia di clientela. MSC Crociere coniuga per loro, a bordo delle proprie navi, lavoro e piacere con un’offerta che regala 30 ore di connessione internet, un pacchetto vini da selezionare dalla carta e 200 euro di credito a cabina da spendere  a bordo in qualsiasi modo si desideri.

Infine, con MSC Club, quanti già godono dei servizi dedicati che la special card riserva, potranno cumulare un ulteriore sconto con una qualsiasi offerta della promozione “Scopri la promozione dedicata a te”, sopra elencate, sempre con partenza dal 01/05 al 30/11 per tutte le crociere nel Mediterraneo e nel Nord Europa (promozione valida fino al 15 Maggio).