Sarà Lecce, la bella Capitale del Barocco, ad ospitare, dal 17 al 19 giugno,  la riunione estiva dell’E.H.M.A. – European Hotels Managers Association – Italian Chapter, che si terrà al Risorgimento Resort, il 5 stelle lusso  del Gruppo Vestas Hotels & Resorts, situato nel cuore della città.

Il 18 giugno, presso il Roof Garden dell’albergo, avrà luogo la riunione con l’intervento previsto dell’Ing.  Mario Almondo, Direzione Qualità – Senior Vice President Ferrari S.p.A., sul tema “Filosofia della Ferrari come azienda vincente legata al mercato del lusso a livello mondiale”.

Non mancheranno eventi legati alle tradizioni locali, come il Ballo della Pizzica e lo Spettacolo della Taranta.

Gli intervenuti potranno inoltre ammirare le innumerevoli attrattive della città e del Salento grazie ad un fitto programma di visite ad Otranto, Castro Marina  e d altri luoghi prestigiosi, e gusteranno le specialità gastronomiche nei rinomati ristoranti del President e del Risorgimento Resort, nonché in altri locali dei dintorni.

 “Siamo onorati di ospitare un evento di tale importanza – dichiara il General Manager dei Vestas Hotels & Resorts Giuseppe Mariano – che vedrà la presenza di un centinaio di esponenti del Gotha alberghiero. Con l’occasione festeggeremo anche l’Area M<nagind Director Starwood Francesco Brunetti che è stato insignito del riconoscimento “Manager of the Year” a San Pietroburgo in occasione del General Meeting E.H.M.A.

“Lecce e il Salento saranno per tre giorni al centro dell’attenzione di importantissimi addetti ai lavori  e questa è un’opportunità unica”, conclude Mariano.

www.vestashotels.it