di Antonella Pino d’Astore.

In omaggio all’arte di Federico Fellini, riminese conosciuto nel mondo, Best Western dedica l’originale Hotel La Gradisca a Rimini. Decorazioni, colori, arredamenti e dettagli tutto fa rivivere le geniali atmosfere ideate e portate sul grande schermo da Federico Fellini.

Quattro stelle, cinquantadue camere, cinque sale meeting: questi sono i numeri dell’hotel dove regna la poetica felliniana, location perfetta sia per un viaggio di lavoro sia per una vacanza. “Questo albergo non è solo una festa per gli occhi” afferma Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia “E’ l’esempio di ciò a cui punta Best Western: qualità, personalità e servizi d’eccellenza.”

Best Western con La Gradisca  offre una esperienza cinematografica a Rimini  sulla spiaggia più frizzante d’Italia.  Due sale sono posizionate all’ultimo piano dell’albergo e regalano una splendida vista panoramica sul mare. Evocativi i nomi prescelti: Federico, Giulietta e Amarcord, le meeting rooms sono illuminate da luce naturale.

Orgoglioso della scelta vincente, Pierpaolo Bernardi, proprietario dell’hotel, ha affermato“La decisione di entrare in un Gruppo alberghiero è nata per ampliare la nostra affermazione sul mercato italiano forte di una significativa esperienza locale”.

Antonella Pino d’Astore