Air One estende fino al 23 ottobre l’operativo del volo stagionale Olbia – Milano Malpensa, originariamente programmato fino al 18 settembre.  Air One continuerà a volare su questa rotta nei giorni di Venerdì e di Domenica con i suoi Airbus A320 e con orari studiati per consentire di passare il weekend in Sardegna. 

 

 In occasione del prolungamento dei collegamenti Olbia – Milano Malpensa, Air One offre 660 posti a 30 Euro andata e ritorno, tasse incluse, per volare dal 17 settembre al 23 ottobre.  I biglietti in promozione sono acquistabili, dal 2 al 5 settembre, sul sito web www.flyairone.como telefonando al Call Center Air One al numero 199.20.70.80. Inoltre, fino al 9 settembre, sarà possibile prenotare gratuitamente l’equipaggiamento da surf o da golf, o altre attrezzature sportive per volare fino al 23 ottobre.

L’estensione del collegamento Olbia – Milano Malpensa fino al 23 ottobre è stato deciso per rispondere alla forte domanda su questa rotta e in generale dalla Sardegna. Durante la stagione estiva, Air One ha trasportato 60.000 passeggeri fra la Sardegna (Olbia e Alghero) e le proprie basi di Milano Malpensa e Pisa.

Air One opera anche un collegamento stagionale fra Olbia e Pisa fino all’11 settembre nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica. Per questa rotta sono in vendita biglietti a partire da 27 Euro a tratta, tutto incluso.