È con il programma dal titolo Tamang Heritage Trail, che Go Asia quest’anno vince il premio per lo sviluppo e la promozione di itinerari dedicati ai siti Unesco. La premiazione avverrà sabato 17 Settembre durante il WTE di Assisi, a Palazzo Vallemani, e vi parteciperanno Gianfranco Battisti (Trenitalia), Enrico Ducrot (ASTOI), Stefano Landi (Associazione ItalianaTurismo Responsabile), Professor Paolo Grigolli (Trentino School of Management), Margherita Bozzano (Merion T.O.).

Il premio sarà ritirato per conto di Go Asia da Ludovico Scortichini, Amministratore del tour operator, che precisa “Il Tamang Heritage Trail è un itinerario studiato per chi vuole avventurarsi in un trekking poco conosciuto, alla scoperta dell’antica etnia dei Tamang, originaria del Tibet e che ora popola quest’area del Nepal. Oltre all’aspetto etnografico, l’itinerario è occasione per una bellissima camminata all’interno del Parco Nazionale del Langtang, tra 2000 e 4900 metri, ai piedi del Lantang Lirung, area caratterizzata da scenari spettacolari”.

Scortichini infine sottolinea: ‘Vorrei ringraziare per questo premio soprattutto Tiziana Favero e Flavia Santini che hanno scelto ed elaborato questo magnifico ed intenso programma, fiore all’occhiello per GO ASIA”.