Prosegue la collaborazione fra Blue Panorama Airlines e l’Aeroporto di Verona che ritiene il vettore un partner strategico per la domanda leisure sul lungo raggio proprio in funzione della sua posizione di leadership sull’area caraibica. Una collaborazione consolidata e di successo dei voli da Verona per Cancun, l’Havana e Santo Domingo, che si allarga anche ai tour operators che sono partner di Blue Panorama Airlines.

Come sottolinea Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines: “Siamo orgogliosi di tornare per la seconda volta a Verona per presentare il nostro programma invernale. Nel primo anno di attività i risultati ottenuti sono andati ben oltre le nostre aspettative con un tasso di riempimento dei voli pari al 90% ed un numero di passeggeri trasportati dallo scalo veronese pari a circa 10.000 unità per il periodo dicembre 2010-marzo 2011 e luglio-agosto 2011″.

Blue Panorama Airlines, in collaborazione con il proprio agente generale Distal & Itr Group,  ha rafforzato ulteriormente nel corso del 2011 il portafoglio dei collegamenti dall’Italia verso i Caraibi, confermando per la stagione invernale le destinazioni di Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Aruba, Antigua e Giamaica, a cui si è aggiunta la Colombia con la meravigliosa destinazione di Cartagena.

Siamo qui insieme ai nostri partner tour operators Alpitour, Condor, Eden Viaggi, Havanatour, Phone and go, Swan Tour, Un Altro Sole e Veratour – afferma Zeni – a riconfermare i collegamenti da Verona per l’Havana, Cancun e La Romana con la novità del miglioramento del prodotto Havana-Cancun che a partire dal 25 dicembre, giorno di Natale, sarà operato di domenica invece che nella giornata di giovedì. I nostri tour operators partners, coadiuvati dalla Distal, garantiranno la distribuzione nel mercato agenziale sia del volo Havana-Cancun e La Romana, sia dei relativi pacchetti turistici”.

Le aspettative che abbiamo sulle destinazioni leisure di lungo raggio, come quelle presentate stasera per Santo Domingo, L’Avana e Cancun, sono molto importanti, perché le nostre analisi e i dati del vettore indicano il gradimento per questa tipologia d’offerta da parte del nostro bacino – ha concluso Paolo Arena, Presidente della Catullo Spa – Lavoriamo per continuare a potenziare le partnership con le Compagnie leader del settore, per poter mettere a disposizione del territorio un’offerta sempre più ampia e diversificata”.