Sul sito www.vanityfair.it è on line una campagna pubblicitaria che l’ente del turismo australiano ha voluto realizzare con i principali operatori italiani della destinazione, tra questi Amo l’Oriente, la divisione lungo raggio di Settemari Tour Operator.

“L’Australia è la meta ideale per vivere indimenticabili viaggi di nozze”, commenta Roberto Servetti, Brand manager Amo l’Oriente. Per questo motivo abbiamo deciso di infoltire la programmazione del catalogo Australia e Pacifico con un maggior numero di proposte alberghiere e con combinati molto interessanti con la Polinesia, le Fiji e la Nuova Caledonia. E quest’anno siamo andati oltre, proponendo con extra catalogo nuovi emozionanti tour.

Segnaliamo in particolare il nuovo “Tour City Life”, un itinerario individuale in Australia. Il viaggio parte da Perth sulla costa occidentale ed arriva a Brisbane sulla costa orientale dopo aver fatto tappa a Melbourne e Sydney. E’ un viaggio diverso dai programmi più classici che si rivolge a tutti coloro i quali vogliono scoprire le attrazioni culturali e storiche di queste 4 famosissime città, la loro animata vita diurna e notturna e le principali meraviglie paesaggistiche nelle vicinanze”.

Tutte le proposte sono presentate sul sito www.amoloriente.it