Royal Caribbean International ha annunciato l’arrivo a Dubai di Serenade of the Seas, per la stagione invernale 2012-13. Serenade of the Seas offrirà agli ospiti 17 itinerari, con partenze ogni lunedì per crociere di sette notti negli Emirati Arabi e in Oman, da dicembre 2012 ad aprile 2013.

Serenade of the Seas sostituirà Brilliance of the Seas, offrendo agli ospiti nuove esperienze di crociera verso la cultura di questi due Paesi del Medioriente. I vacanzieri potranno inoltre scegliere i cruise-tour Royal Caribbean, per esplorare le tante meraviglie che si trovano sulla terraferma.

Gli ospiti possono scegliere la combinazione crociera e tour “Arabian Explorer”, che unisce un tour guidato di quattro notti sulla terraferma alla crociera di sette notti a bordo di Serenade of the Seas. Le tappe del cruise-tour sono Dubai, Al Ain e Ras Al Khaimah, dove gli ospiti potranno divertirsi fra le dune, assaporare ottime cene in un accampamento di Beduini, visitare i Giardini archeologici di Hili e il Museo Nazionale di Ali Ain.

La crociera di sette notti di Serenade of the Seas fa anche tappa a Fujairah e Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, con overnight a Muscat, in Oman, e Dubai, a conclusione della crociera.