Agli Skytrax Award, Cathay Pacific Airways ha ricevuto il prestigioso premio. Con visibile orgoglio, John Slosar, Chief Executive di Cathay Pacific, ha dichiarato: “E’ un grande privilegio portare questo premio a Hong Kong. Hong Kong è la nostra casa e i nostri passeggeri meritano solo il meglio; questo premio è anche un chiaro riconoscomento all’energia e all’ingegnosità di questa incredibile città.

E’ un vero onore per Cathay Pacifci Airways salire sul podio più alto del mondo dell’aviazione e mostrare a tutti cosa siamo in grado di creare a Hong Kong. I miei ringraziamenti vanno alle tantissime persone che compongono lo staff di Cathay Pacific e che assicurano sempre un servizio di altissimo livello. E un grazie va naturalmente ai nostri affezionati passeggeri che ci hanno aiutato a progettare la nuova Business Class e a tutti i viaggiatori che ogni giorno ci consentono di portare il mondo a Hong Kong e Hong Kong nel mondo”.

“Il lancio da della nuova Business Class è il grande asset su cui abbiamo puntato la comunicazione e le strategie Sales e Marketing degli ultimi mesi; i risultati ci stanno già ripagando del grande lavoro svolto andando oltre le nostre stesse aspettative” – commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia & Malta di Cathay Pacific. Presente sui Boeing 777-300ER in partenza da Milano Malpensa dallo scorso 2 luglio, abbiamo già aumentato le frequenze dei voli operati con la nuova classe dalla scorsa settimana per renderla poi disponibile tutti i giorni a partire dal mese di agosto. Spazio, comfort e privacy: questi i plus della Business Class migliore al mondo”.