E’ disponibile il nuovo catalogo destinazione Patagonia di Patagonia World, con itinerari integrati e ampliati in Argentina, Cile, Antartide, Falkland/Malvinas, e i nuovi programmi di viaggio per Uruguay e Paraguay.
Più di 40.000 sono i clienti inviati- secondo la nota del t.o.- negli anni in queste aree, fino a raggiungere i numeri attuali, di circa 3.000 clienti a stagione. I gruppi organizzati sono oltre 100 ogni anno, con 56 partenze programmate garantite nella stagione 2012-13.
Il nuovo catalogo Patagonia, firmato da Seven Worlds, è da oggi disponibile e consultabile on line sul sito www.sevenworlds.it. La novità è la creazione di pacchetti modulari che possono essere variamente combinati fra di loro in base alle esigenze dei clienti.
Per questo l’itinerario della Patagonia B.A.S.E. (Bellezza, Autenticità, Sorpresa, Emozioni) che contiene tutti i plus del viaggio di alto livello legati alla qualità e al posizionamento delle strutture Il cliente è così libero di scegliere tra la versione Pacha Mama, Gourmet, Aventura, Nautilus e Cultura.  Un plus  il pernottamento al suggestivo faro di Punta Delgada che viene inserito nel programma base, in omaggio.