Condor Airlines conferma la sua crescita anche nell’inverno 2012/13 ed espande la sua rete di collegamenti. Da Novembre 2012, Condor Airlines aggiungerà al proprio network di collegamenti Boa Vista e Sal (Cabo Verde), Cape Town (Sud Africa), Rio de Janeiro (Brasile), Siem Real/Angkor (Cambogia) e Yangun/Rangoon (Myanmar/Burma).

Il vettore ha inoltre confermato l’operativo su Las Vegas (USA)  con ben 2 voli settimanali, mentre è stato rinnovato anche quest’anno l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines, che consente ottime connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego and Billings. Confermate anche le storiche frequenze verso il Brasile con Salvador da Bahia e Recife, oltre all’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza. Riconfermati anche i voli  verso le destinazioni di Panama City, Punta Cana e Santo Domingo (Repubblica Dominicana), San Josè (Costa Rica), come pure l’accordo siglato con Copa Airlines per i collegamenti verso Bogota, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago de Chile. Inoltre sono state rinnovate le frequenze verso Cancun in Messico, Montego Bay in Giamaica, Cuba e Holguín,  Barbados; Tanzania; Seychelles; Maldive; Mauritius; Jamaica; Kenya.

Condor Airlines  ribadisce anche il suo interesse verso Phuket (Thailandia) con ben 4 voli settimanali; grazie alla partnership con Bangkok Airways, è ora possibile raggiungere le destinazioni di Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e Koh Chang nonchè la capitale cambogiana di Phnom Penh. Dall’aeroporto di Vienna invece è stato aggiunto un collegamento lungo raggio per Varadero a Cuba, oltre all’attuale destinazione caraibica di Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Condor prevede inoltre di aggiungere due nuovi Boeing 767-300  alla propria flotta a lungo raggio entro la fine dell’anno.

Dall’Italia è possibile raggiungere  l’aeroporto di Francoforte, utilizzando le tante connessioni offerte dal vettore Lufthansa con il quale Condor Airlines ha un accordo di feeder dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

Condor Airlines è rappresentato in Italia da Aviareps e  sarà presente al TTG di Rimini