Kuoni Italia e Best Tours rendono disponibili – per tutte le agenzie di viaggio, tramite l’invio di specifiche comunicazione multifax – una selezione di oltre 24 proposte di viaggio, in tutti e 5 i continenti – scelte tra le innumerevoli presenti nei propri cataloghi – per le imminenti festività di Natale/Capodanno.

Le proposte – tutte confermabilispaziano da soggiorni nelle principali città del mondo ai tour culturali e soggiorni mare.

Per Kuoni, ad esempio, si parte dai 1.220 euro per un Capodanno a New York (per conoscere oppure riscoprire il gusto inconfondibile della ‘Grande Mela’), ai 5.910 euro per un suggestivo tour in Australia (l’isola piu grande del mondo ed il continente piu piccolo.

Per Best Tours, le quote vanno dai 439 euro per un BestWeekEnd a Istanbul, fino ai 4.770 euro per un lussuoso inizio 2013 alle Seychelles (dove scoprire la natura più autentica dell’Oceano Indiano).

“La comunicazione – riservata esclusivamente al trade – rappresenta una sintesi delle molteplici proposte ed è mirata a far capire come Kuoni e Best Tours, insieme, siano in grado di offrire – nei 5 continenti – non solo una gamma molto ampia di viaggi e vacanze, dandone indicazione di prezzi, ma di confermare – sotto data – i servizi dei pacchetti offerti, relativi anche alle partenze di altissima stagione- commenta Mara Bardellini, Responsabile Vendite Trade Kuoni Italia.