Al via il Secondo appuntamento con “REPORTAGE” – Vernissage: 27 dicembre, dalle h. 19.30 alle 22.30Giovedì 27 dicembre dalle 19.30, avrà luogo all’Eos Hotel di Lecce l’inaugurazione dell’esposizione “Reportage”, con stampe fotografiche in bianco e nero ai sali d’argento.E’ il secondo appuntamento del programma di mostre, organizzato dall’hotel della compagnia alberghiera Vestas Hotels & Resorts,  con opere della collezione di The DarkRoom Project.

The DarkRoom Project è un progetto dedicato alla stampa da negativo in camera oscura, di cui fanno parte più di 70 fotografi di fama nazionale, internazionale ed emergenti. The Darkroom Project, che nasce da un’idea dello stampatore romano Luciano Corvaglia, è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale WSP Photography.

Vestas Hotels & Resorts, da sempre impegnata a valorizzare iniziative culturali di qualità sul territorio, ha voluto che fosse una delle sue strutture ad ospitare per la prima volta a Lecce l’esposizione di fotografie della collezione The DarkRoom Project; Eos Hotel, albergo progettato per raccontare in chiave design l’anima del Salento, rappresenta certo la location ideale per un’iniziativa del genere, che vede protagonista la stampa fotografica tradizionale.

Ingresso libero.