MSC arricchisce i suoi itinerari con nuovi scali: Dubrovnik, Tunisi e Palermo. Dubrovnik, perla della Croazia, è entrata a far parte dell’itinerario estivo di MSC Fantasia, nel suo viaggio nel vero cuore della Grecia antica e del Mediterraneo orientale. Dal 24 Marzo al 27 Ottobre 2013 MSC Fantasia partirà ogni domenica da Venezia, portando gli ospiti in una avventura nel Mediterraneo orientale attraverso Bari, Katakolon, Santorini, Atene e Corfù in Grecia, con scalo a Dubrovnik, Croazia, prima di salpare per il ritorno a Venezia.

Anche l’itinerario estivo di 8 giorni/7 notti di MSC Splendida è stato arricchito con lo scalo a Tunisi, e valorizzato da un tour culturalmente e storicamente imponente nel Mediterraneo occidentale.

L’eclettico mix di modernità e tradizione della capitale tunisina può ora essere apprezzato attraverso un viaggio che consentirà di scoprire anche i colori e i sapori della Provenza francese, gli splendori architettonici tipicamente spagnoli di Barcellona e Valencia, con possibile escursione anche a Madrid.

Dal 23 Marzo al 9 Novembre 2013 MSC Splendida partirà ogni sabato da Genova, con scalo a Marsiglia, Francia, Barcellona e Valencia, Spagna, Tunisi, Tunisia e Civitavecchia, prima di salpare per il ritorno a Genova.

Infine, l’itinerario di 8 giorni/7 notti di MSC Orchestra che includerà lo scalo a Palermo. Oltre a scoprire il fascino dei palazzi, dei castelli e delle chiese di Palermo: prevista l’ escursione alla scoperta di Monreale, dove la cattedrale e il chiostro rappresentano la più grande concentrazione in un unico luogo di arte normanna, araba e bizantina.