cathay pacific airwaysLa Compagnia Aerea di Hong Kong lancia l’offerta speciale Busy Summer per volare verso le più belle destinazioni d’Oriente a bordo della World’s Best Business Class secondo i World Airline Awards 2012 di Skytrax.

L’offerta Busy Summer è acquistabile fino al 30 giugno e consente di viaggiare dal 1 luglio al 31 agosto da Milano e Roma a Hong Kong e da qui verso le destinazioni del network di Cathay Pacific: Cina, Sud-est asiatico, Indonesia, Taiwan, Giappone, Corea, Nuova Zelanda, Australia e Fiji. E’ possibile volare da Milano Malpensa o Roma Fiumicino a Hong Kong con  il lusso della Business di Class Cathay Pacific a partire da 2.338 euro.

Da Hong Kong è la porta della Cina e di tutto l’Oriente, da qui è possibile raggiungere le più importanti città cinesi come Guangzhou. Conosciuta anche come Canton, a partire da 2.050 euro.

Oltre a Hong Kong la promozione Busy Summer di Cathay Pacific Airways consente di raggiungere numerose città della Cina: Beijing, Shanghai, Zhengzhou, Chongqing, Changsha, Chengdu, Dalian, Fuzhou, Haikou, Kunming, Guilin, Ningbo, Nanjing, Sanya, Tianjing, Wenzhou, Xi’An, Xiamen con permanenza massima di 2 mesi.