Aereo QatarQatar Airways festeggia il nuovo volo per Addis Abeba regalando un sorriso a tanti bambini. La compagnia di Doha fornirà uniformi scolastiche e libri ai ragazzi in età scolare che partecipano al programma Our Father’s Kitchen Il volo Doha-Addis Abeba è operato con Airbus A320 configurato con 12 posti in classe Business e fino a 132 posti in Economy.

Our Father’s Kitchen è un programma di aiuti che fornisce pasti giornalieri a circa 216 bambini che vivono in situazioni disagiate in alcuni quartieri di Addis Abeba.

“Qatar Airways ha un forte senso di responsabilità sociale,” ha detto Akbar Al Baker, Amministratore Delegato di Qatar Airways.“Cerchiamo sempre di aiutare le comunità servite dai nostri voli.” “L’Etiopia è una delle forze trainanti del cambiamento che sta avvenendo nell’economia africana,” ha continuato Al Baker. “La nuova rotta per Addis Abeba offre grandi opportunità tuttavia se abbiamo intenzione di operare qui è importante per noi diventare membri attivi della comunità. La collaborazione con il programma Our Father’s Kitchen ci permetterà di fare la differenza, anche se in piccola parte”.