new orleansKonrad si dedica alla storia, la musica e le tradizioni del grande Sud USA.Gianluca Sposito, GM di Konrad Travel, condurrà venerdi 21 novembre alle ore 14 un nuovo webinar organizzato dall’associazione Visit USA.

Il webinar Americana Music Roads, le strade della musica, ha come argomento i luoghi del mito musicale USA, il cosiddetto Music Triangle composto da leggendarie città come New Orleans, Nashville e Memphis, e il Delta del Mississippi e la sua mitica Highway 61, la blues highway. Visitando clubs, teatri,  juke joints e studios dove nacquero il country, il blues, il rock ‘n roll.

Sul sito www.konradtravel.it si possono consultare alcuni itinerari dedicati alla cultura musicale degli USA:  American Music Roads, un itinerario di 14gg da Chicago a New Orleans, e Southern Charme, da Atlanta a New Orleans.

Per iscrizioni: www.visitusaita.org

https://attendee.gotowebinar.com/register/2939189555962842113

 

Importante per ADV

 

programma USA Ambassador

 

L’iscrizione al programma USA Ambassador avverrà in modo automatico effettuando la prima iscrizione ad un webinar e richiedendo gratuitamente la Specialist Card  al link: http://www.advtraining.it/richiesta_card.htm

 

Ad ogni Webinar vengono assegnati punteggi per gli Agenti di Viaggi, che attivamente seguono la formazione curata dai soci della Visit USA Association in Italia.

Ogni WEBINAR vale 100 “Specialist Point”.