(KIKA) - MILANO - Paquale Cannatelli, il direttore dell'ospedale Niguarda, ha presentato le nuove aree del centro clinico nemo della struttura sanitaria milanese. Hanno partecipato all'inaugurazione anche Luca Cordero di Montezemolo e Roberto Formigoni. *** Local Caption *** (KIKA) - MILAN - Luca Cordero di Montezemolo at Niguarda Hospital.

Venerdì scorso, presso lo Sheraton Golf Parco dei Medici di Roma, Luca Cordero di Montezemolo, presidente Alitalia, ha salutato i fornitori della compagnia di bandiera italiana. Durante la convention sono stati premiati cinque aziende con il Supplier Award per i prodotti e servizi forniti nel corso del 2015. AerCap, lessor mondiali di aeromobili, si è aggiudicato il premio fornitore dell’anno; altri premi sono stati conferiti a Laurieri, JX Nippon, Babcock, Do&Co.
“Il nostro successo dipende da voi e il vostro da noi. Vogliamo fornitori di eccellenza per affermarci come compagnia di eccellenza, siete nostri naturali business partner”, ha così commentato Montezemolo. Sono previsti investimenti che proseguiranno nel corso dei prossimi anni per rispondere ad una missione sempre più internazionale della Compagnia, come testimoniato dalla decisione della Compagnia di diventare “top alitaliasponsor” della scommessa olimpica di Roma per i Giochi del 2024.
Durante la convention, la responsabile dell’area Customer, Aubrey Tiedt ha annunciato l’introduzione di nuove uniformi per il personale di terra e di bordo e ha anticipato i nuovi prodotti che verranno offerti in volo.
Il responsabile dell’area Procurement di Alitalia, Valerio Dal Monte, ha illustrato gli obiettivi per il prossimo anno che punteranno sempre più sui valori di innovazione e know-how: “Il nostro piano di sviluppo, in particolare sulle rotte di lungo raggio, ci consente di portare i vostri prodotti nel mondo e ampliare i vostri mercati grazie anche alla collaborazione con i partner con i quali stiamo introducendo sempre più gare congiunte”.