Cari Partner,

 

a causa della situazione relativa all’espansione del virus COVID-19, Montenegro Airlines ha adottato la procedura del cambio di prenotazione gratuita per tutte le destinazioni secondo le seguenti istruzioni.

 

Procedure per cambi causati dal COVID-19

 

Termini

 

I passeggeri che hanno acquistato un biglietto per una delle nostre destinazioni, ma sono forzate a cancellare il viaggio a causa del virus, possono cambiare le date del viaggio e/o la destinazione nell’ambito del nostro network senza alcuna penale. Si prega di notare che è consentito un solo cambio di data/destinazione senza penale per ciascun biglietto. La procedura è applicabile per i voli programmati fra il 6 e il 31 Marzo, e per i biglietti emessi fino al 6 Marzo.

 

I nuovi voli devono essere effettuati entro il 24 Ottobre 2020.

 

Cambio data/destinazione

 

Nel caso in cui si facciate una nuova prenotazione su un volo per la stessa destinazione e la classe di prenotazione non fosse disponibile per la nuova data, vi preghiamo di inviare il riferimento del PNR a [email protected] o contattare il nostro numero:

 

+39 06 54242536

 

Nel caso in cui i passeggeri volessero cambiare destinazione, vi preghiamo di prenotarli alla migliore tariffa disponibile. Al fine di evitare abusi, è obbligatorio inserire il seguente remark nella prenotazione originale, indipendentemente dal cambio effettuato:

 

RM FREE CHNG DUE TO CORONA VIRUS

 

Questa procedura è valida fino al 31 Marzo 2020 e, a meno di estensione notificata dalla Direzione Commerciale, non si applicherà a prenotazioni dopo tale data.

 

Grazie per la collaborazione,

 

MONTENEGRO AIRLINES