Le tratte riguarderanno Giacarta, Manila, Taipei, Chicago, Tunisi, Algeri e Kabul

 

Emirates ha programmato voli passeggeri per Giacarta, Manila, Taipei, Chicago, Tunisi, Algeri e Kabul, che si andranno ad aggiungere a quelli già attivi per Londra e Francoforte. Questi servizi faciliteranno residenti e visitatori che desiderano tornare a casa.

 

I passeggeri potranno prenotare direttamente su emirates.com o tramite le agenzie di viaggi, solo i cittadini del paese di destinazione e coloro che soddisfano i requisiti di accesso saranno ammessi a bordo. I passeggeri dovranno rispettare i requisiti di ammissione di ciascun Paese.

 

Con l’aumento dei servizi e dei voli in partenza da Dubai, Emirates ha ricominciato a operare al Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai. I clienti dovranno seguire tutte le misure di salute e sicurezza richieste dalle autorità degli Emirati Arabi Uniti e dal paese di destinazione.

 

Durante questo periodo, non sarà attivo il check-in online e la selezione dei posti disponibili; servizi come l’autista e l’accesso alle lounge, inoltre, non saranno disponibili in nessuna delle destinazioni.

 

Emirates offrirà anche servizi modificati su questi voli. Non saranno disponibili riviste e altro materiale di lettura, mentre cibo e bevande continueranno a essere offerti a bordo, ma l’imballaggio e il packaging  saranno modificati per ridurre i contatti durante il servizio pasti e il rischio di infezione.

 

Il bagaglio a mano non sarà accettato su questi voli. Gli oggetti da portare a bordo saranno limitati a laptop, borsetta, valigetta o articoli per bambini. Tutti gli altri articoli devono essere registrati e Emirates aggiungerà la franchigia bagaglio a mano alla franchigia bagaglio del cliente.

 

I passeggeri sono tenuti ad applicare le linee guida di distanza sociale durante il viaggio e indossare le proprie maschere quando si trovano in aeroporto e a bordo dell’aeromobile. I viaggiatori devono arrivare al Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai per il check-in, tre ore prima della partenza. I banchi check-in di Emirates elaboreranno i passeggeri in possesso di prenotazioni confermate solo per le destinazioni sopra indicate.

 

Tutti gli aeromobili Emirates saranno sottoposti a processi avanzati di pulizia e disinfezione a Dubai, dopo ogni viaggio.