Per chi non fosse riuscito a prenotare una cabina per il giro del mondo 2024 con Costa Deliziosa, salpata il 6  gennaio 2024 da Trieste, ci sono ancora cabine disponibili per l’edizione 2025 in partenza il 7 dicembre 2024 con un itinerario speciale per festeggiare il Capodanno a Rio de Janeiro.

La crociera circumnavigherà il globo prevalentemente nell’emisfero australe visitando Brasile, Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Namibia. La partenza sarà da Trieste con possibilità di imbarco anche Catania, Civitavecchia/Roma e Savona, per godersi le feste natalizie in crociera.

La notte di Capodanno a Rio de Janeiro sarà davvero speciale con lo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla spiaggia di Copacabana.

Il Giro del Mondo 2024 di Costa Crociere è tra quelle di maggior successo in assoluto: a bordo di Costa Deliziosa, infatti, ci sono 2.000 ospiti prenotati, provenienti in prevalenza da Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Austria che visiteranno in quattro mesi 52 destinazioni di 34 paesi, con un itinerario che toccherà 5 continenti attraversando 3 oceani.