Accogliamo con grande gioia Gaia nel nostro staff nella speranza che la sua ventata di freschezza sia di buon auspicio per la ripresa della nostra destinazione” ha dichiarato Kalanit Goren direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Ringrazio l’Ente per avermi affidato questo ruolo di grande responsabilità. Intraprendo questo percorso con determinazione, con l’obiettivo di ascoltare le esigenze del mercato, sperimentare nuove collaborazioni e promuovere approcci innovativi. Il mio obiettivo è contribuire alla valorizzazione delle unicità del territorio israeliano, affinché il turismo possa tornare a essere uno strumento di arricchimento, condivisione e conoscenza reciproca”.

Gaia ha maturato un’esperienza molto significativa nel settore turistico nel quale si è distinta  per le sue capacità creative e per le sue visioni strategiche.

Ha lavorato in agenzie di marketing e comunicazione ed ha collaborato con numerosi stakeholder del settore.

Ultimamente ha operato in un noto tour operator e questo le ha permesso di approfondire le dinamiche corporate, sviluppando competenze che oggi porta con sé nel nuovo contesto istituzionale.