USABOUND annuncia che si è concluso felicemente il primo tour Ocean Express al quale hanno partecipato anche alcuni importanti clienti e rappresentanti della grande stampa internazionale.
L’operatore rende noto che su ogni partenza Ocean Pacific potrà essere disponibile un posto per la stampa, allo scopo di mostrare direttamente le peculiarità di un viaggio importante e di grande interesse per chi vuole visitare una parte così significativa dell’Ovest degli USA.
Il tour di una settimana, da Los Angeles a San Francisco, che verrà riproposto con partenze a date fisse fino alla prima settimana di ottobre, era articolato secondo un intenso programma di visite ed incontri con architetti, giornalisti, artisti, e poi pranzi e cene in locali tipici, passeggiate, cavalcate e molto altro. Fra le numerose località in itinerario figuravano Los Angeles con Malibu, Santa Barbara, le wineries (Sideways), musei ed ancora: Carmel, Monterey, Santa Cruz, Silicon Valley, San Anselmo, Point Regyes National Seaasgore Park, San Francisco.
Il tour costa da 1.428 Euro a persona, volo escluso.
[email protected] – 045/8303002