L’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro rinnova anche quest’anno l’invito a scoprire l’isola con l’Offerta Agenti di Viaggi, in collaborazione con alcuni alberghi ciprioti.

L’offerta permette agli agenti di viaggio di soggiornare gratuitamente a Cipro per massimo una settimana unitamente a un accompagnatore (trattamento B&B in camera doppia).

L’offerta ha validità fino  al 31 marzo 2013, con esclusione dei periodi di alta stagione, ed è soggetta a disponibilità. Include anche un pasto offerto dall’Ente in una selezionata taverna tipica e la possibilità di noleggiare una macchina a tariffa promozionale.

La compagnia di bandiera Cyprus Airways aderisce all’iniziativa con tariffe speciali per agenti e accompagnatori. Cyprus Airways collega Roma a Larnaka con 3 voli settimanali.

Questa è un’ulteriore iniziativa promozionale che l’Ente dedica agli agenti di viaggio per incentivarli ad apprezzare le varie attrattive dell’Isola in totale libertà;

Cipro è raggiungibile anche con la compagnia  lowcost Ryan Air, che collega Milano Orio al Serio a Pafos con 2 voli settimanali.

Per informazioni ulteriori : 0258319835 – E-mail: [email protected]