Da oggi al 15 gennaio, SAS lancerà un’altra campagna di biglietti a tariffe economiche. Fino all’estate, i viaggiatori avranno la possibilità di scoprire le destinazioni intercontinentali di SAS partendo da Milano a prezzi particolarmente vantaggiosi. I biglietti per le destinazioni asiatiche sono già prenotabili a partire da 586 euro.
Le principali attrattive della promozione in Asia sono Tokyo e Shanghai. Il prezzo del volo da Milano a Shanghai via Copenaghen parte da 586 euro, mentre quello per Tokyo parte da 668 euro.
Allo stesso tempo, viene significativamente aumentato il numero di posti disponibili per l’acquisto di biglietti economici per Copenaghen, Stoccolma e Oslo nel periodo di riferimento. In questo modo, i passeggeri avranno la possibilità di scoprire le capitali scandinave fino all’estate partendo da Milano, Roma e Bologna a prezzi particolarmente vantaggiosi. Alcuni esempi: Copenaghen €80, Oslo e Stoccolma €91 in partenza da Milano. Le tariffe si intendono o-way inclusive di tasse, supplementi e costi di emisione SAS .
Tutti i prezzi verso l’Asia si riferiscono ai voli di andata e ritorno, incluse tasse, supplementi e anche i costi di emissione SAS e gli esempi di prezzo indicati sono validi da Milano.
I biglietti potranno essere acquistati tra il 3 e il 15 gennaio 2013 in tutte le agenzie di viaggio. Il periodo di viaggio per usufruire dei biglietti promozionali va dal 1 febbraio al 15 giugno 2013.