finland_destinations_yllas_snowhotelUn emozionante ed originale soggiorno tra i candidi paesaggi invernali della Finlandia, con una notte di pernottamento in un igloo, quello proposto da Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group.  Il Diamante suggerisce 5 giorni all’insegna dell’avventura e della scoperta nella magica natura silenziosa dei territori finlandesi, entrando in contatto con le antiche tradizioni dei popoli nordici e vivendo un’esperienza unica come quella di trascorrere una notte all’interno di un igloo, addormentandosi su comode e calde pelli di renna tra pareti di neve e ghiaccio.

L’hotel ospitante è il Kakslauttanen che è situato a circa mezz’ora di macchina dall’aeroporto di Ivalo ed è uno dei principali punti di forza della località. La particolare struttura è composta da un corpo centrale che ospita la reception e il ristorante, suggestivi cottage in perfetta armonia con l’ambiente circostante nei quali sono dislocate le camere e dall’Igloo Village, che conta 20 camere-igloo di ghiaccio e 5 igloo di vetro dai quali ammirare l’aurora boreale

Quote, valide fino al 30 Aprile, a partire da 1.190 euro a persona comprensive di: volo di linea Finnair in classe economica, 3 pernottamenti in cottage ed 1 pernottamento in igloo di ghiaccio, trattamento di mezza pensione e trasferimenti da e per l’aeroporto.

 

Profilo di Quality Group

Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da otto operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World, Europa World e Cruising World. Malaysia World è un brand di Australia World.