norvegia-geiranger-navi-nel-fiordoUn viaggio emozionante ad alte latitudini. É la Norvegia dei Fiordi, delle scarpate a strapiombo, del muschio verdissimo, delle cascate e dei ghiacciai, del mare azzurro. A bordo delle navi della flotta MSC Crociere è possibile scoprire l’intensa sensazione di ammirare ogni giorno orizzonti diversi mentre si naviga tra le meraviglie di Madre Natura, lì dove si incontrano cielo, terra e mare. MSC Crociere propone cinque diversi itinerari a bordo di tre navi dal comfort assoluto, con servizi di qualità ed una vasta scelta di escursioni.

MSC Orchestra

Partenza da Copenhagen il sabato: il 6 e 20 giugno, il 4 e 18 luglio, l’1, il 15 e il 29 agosto per crociere di 8 giorni verso Germania e Norvegia. La nave farà rotta verso Kiel, Oslo, Stavanger, Flåm, Hellesylt/Geiranger, quindi rientro a Copenhagen (possibilità di imbarco a Kiel la domenica).

Quote a partire da 1.373 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse la quota di iscrizione e l’ assicurazione obbligatoria.

MSC Opera

Partenza da Copenhagen il 22 maggio e il 13 giugno 2009 per crociere di 12 giorni tra Norvegia e Germania. Si navigherà in direzione di Hellesylt, Geiranger, Trondheim, Honnisvag, Tromso, Bergen, Kiel, e quindi rientro a Copenhagen. Quote a partire da 1.393 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria. Partenza da Copenhagen la domenica: il 12 e 26 luglio, il 9 e il 23 agosto 2009 per crociere di 8 giorni tra Norvegia e Germania. La nave toccherà Oslo, Stavanger,  Hellesylt/Geiranger, Bergen e Kiel, per rientrare quindi nella capitale danese (possibilità di imbarco a Kiel il sabato). Quote a partire da 1.464 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica

Partenza da Amsterdam il 21 maggio, 26 luglio e 17 agosto 2009 per crociere di 12 giorni tra Germania, Norvegia e Inghilterra, toccando Bremerhaven, Olden, Hellesylt/Geiranger, Flåm, Bergen, Kristiansand, Oslo e Dover con rientro ad Amsterdam. Quote a partire da 1.393 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria. Partenza da Amsterdam l’1, 12 e 23 giugno, e il 4 luglio 2009 per crociere di 12 giorni tra Germania,

Norvegia e Inghilterra. La nave farà rotta verso Bremerhaven, Alesund, Honnisvag, Tromso, Bergen, Dover, per rientrare quindi nella capitale olandese. Quote a partire da 1.568 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.