PORTAVENTURA 008.jpg 2In collaborazione con l’Ente del Turismo Spagnolo e il  Resort Portaventura in Terragona, il giorno 28 giugno Ag Vacanze ha invitato 15 professionisti di prestigiosi campi di golf italiani a visitare il complesso alberghiero ed i suoi meravigliosi percorsi di golf.

Alberto M. Giuliano, titolare dell’operatore Ag Vacanze intende investire, per il futuro, sulla destinazione “Spagna” perché reputa che la Spagna disponga  dei migliori servizi e percorsi per gli amanti di questo sport.

I professionisti hanno potuto apprezzare i 3 percorsi disegnati dal noto architetto Greg Norman, l’ottima Club House e il suo magnifico ristorante, cimentandosi in una gara in cui  alla fine tutti sono risultati vincitori davanti a  magnifici piatti di cucina locale, offerti dalla Cucina di Portaventura Golf.

Il complesso alberghiero dispone di 5 hotels 4 stelle, 3 percorsi di golf,  7 piscine, spiaggia privata, numerosi ristoranti e, per la gioia dei bambini, un Parco tematico e acquatico di notevoli dimensioni che non ha  nulla da invidiare a Disneyland Francia. I professionisti hanno potuto utilizzare  dopo il golf  le attrazioni del Parco.