La programmazione invernale di Settemari debutterà alla 46° edizione di TTG Incontri che si svolgerà a  Rimini dal 16 al 18 ottobre 2009.  I marchi del tour operator torinese – Settemari, SettemariClub, Amo l’Oriente e LeBlond – saranno presenti all’evento con le novità di prodotto, offrendo agli agenti di viaggio la possibilità di conoscerle da vicino e proponendo agli altri operatori di settore un’occasione di contatto diretto. 

La partecipazione a TTG Incontri, che dura da oltre 15 anni, deriva dal riconoscimento dei suoi meriti come fiera storica del B2B. “Abbiamo sempre constatato risultati positivi – spiega Guido Ostana, direttore Commerciale di Settemari SpA -, perciò ci saremo ancora, con le proposte invernali e i momenti di dialogo con addetti ai lavori. Siamo inoltre contenti – aggiunge – di poter condividere in fiera la sensibilizzazione sulle tematiche ecologiche, che portiamo avanti all’interno della TOI Initiative”. 

 

Settemari sarà presente con uno stand su cui si alternano immagini delle destinazioni di punta del tour operator e in cui sono stati allestiti spazi-incontro in cui lo staff accoglierà agenti di viaggio ed operatori di settore.

 

Tra le novità che saranno presentate a TTG Incontri ci sono alcune new entry tra i SettemariClub e il nuovo catalogo Oceano Indiano e Africa del Sud di Amo L’Oriente.