Nell’Oceano Indiano, a Zanzibar, la novità in assoluto per Veratour si chiama Veraclub Sunset Beach ed aprirà le sue porte a partire dal 20 Dicembre 2010. Situato nella punta nord dell’isola, in località Nungwi, il Villaggio è posizionato direttamente su un tratto di spiaggia considerato tra i migliori a Zanzibar.

Il nome del complesso non è un caso! Gli ospiti della struttura potranno godere appieno di bellissimi tramonti e serate di luna piena.  Acque cristalline e spiaggia bianchissima, il Veraclub si trova in uno dei punti paesaggistici più belli di tutta Zanzibar. Qui, inoltre, il fenomeno delle maree è sì suggestivo ma anche meno incisivo che in altre spiagge dell’isola.

Con voli settimanali diretti da Roma, Bologna e Milano, il Veraclub Sunset Beach sarà un Atmosphera Resort e verrà proposto da Veratour in All Inclusive.

A disposizione degli ospiti 45 camere, tra le quali anche Family Room, tutte arredate con mobili caratteristici locali e letti a baldacchino, reception, un suggestivo ristorante affacciato sul mare, bar, piscina e boutique.  Animazione soft con serate di folklore locale e piano bar.

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti in 14 anni di gestione diretta del Veraclub Zanzibar Village, Veratour ha deciso di aprire il suo secondo Villaggio in questa seducente isola africana, sicura che il successo ottenuto con la prima struttura sarà riconfermato appieno – commenta Stefano Pompili, Direttore Commerciale.