Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di voli commerciali e privati, ha aumentato la propria presenza nel Nord America aprendo una nuova filiale sulla West Coast, a Los Angeles.

Si tratta della ventesima sede della compagnia e la quarta negli Stati Uniti. Prima sede sulla costa ovest degli Stati Uniti, si aggiunge agli uffici di Fort Lauderdale, Washington DC e New York.

La nuova apertura rientra nel piano globale di Air Partner di presenza a livello internazionale. A dirigere la nuova realtà di Los Angeles, è Tana Lantry, che vanta una grande esperienza nel settore aeronautico. Negli ultimi anni, Air Partner ha operato con successo nell’industria dell’intrattenimento di Los Angeles e della California, proponendo jet privati per spostamenti individuali di popstar e piccoli aerei commerciali per orchestre e gruppi musicali.  Grazie all’apertura di un ufficio in loco, questa attività potrà essere ulteriormente consolidata e sviluppata.

La nuova sede di Los Angeles, con la sua strategica posizione geografica, offrirà ad Air Partner anche l’opportunità di sondare le potenzialità di crescita nel mercato asiatico. Air Partner è l’unica società di aviazione insignita del Royal Warrant, considerato come un simbolo di eccellenza, che viene assegnato esclusivamente ad aziende selezionate che servono regolarmente la Famiglia Reale per un periodo pari ad almeno cinque anni consecutivi. Nel caso di Air Partner il Sigillo Reale è assegnato fino al 2014.

Air Partner dispone di 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 17 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.