Tutte per una e una per tutte in uno dei momenti più emozionanti della vita: l’ultimo senza fede al dito. Amiche da sempre e amiche per sempre, cosa fare per rendere un omaggio speciale alla compagna d’avventura che sta per compiere il grande passo? L’idea originale e glam che cercate ce l’ha il Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN) per un addio al nubilato indimenticabile!

Dalla giornata di benessere nell’esclusiva Spa dell’hotel al weekend VIP in una delle città più divertenti d’Italia! Il beauty day “Bellezza e relax”, valido per tutta l’estate, comprende un Wellness Drink di benvenuto, l’ingresso al centro benessere (dotato di grande piscina interna con idromassaggio, sauna, bagnoturco con Talassoterapia, percorso Kneipp, Grotta Blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale alla Maracuja, sala relax dei “5 Sensi” con tisane relax e detox), il set di cortesia del centro (morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in omaggio) e, a scelta, 1 gommage corpo Kaya all’estratto di albicocca (25 minuti) oppure 1 massaggio aromatico spalle, collo, viso e testa (25 minuti) a 80 euro per persona.

Se invece il matrimonio è fissato per fine estate, da settembre 2011 si può optare per la proposta “Speciale addio al nubilato” di 2 notti (e 3 giorni), che comprende welcome drink, pernottamento in camera doppia, ricca prima colazione (a richiesta servita in camera), ingresso al  Centro Benessere, set di cortesia, connessione internet WI-FI gratuita in tutto l’hotel, SKY – 6 canali, a partire da 187 euro per persona in Basic Room.

Per un weekend strepitoso il Belvedere propone (su prenotazione e con costi su richiesta): trucco personalizzato per la serata, aperitivo al lounge bar dell’hotel con stuzzichini e coppa di champagne, tavolo prenotato in uno dei locali più cool di Riccione, il pacchetto “Una serata da Star! Chauffeur, Red Carpet e Paparazzi’s Service”: che include giro in limousine, serata con drink in un noto locale di Viale Ceccarini e i momenti più belli della vostra serata immortalati da un vero paparazzo. Infine “Dance”: una magica notte nella discoteca più trendy.

E per arrivare al giorno del “magico sì” in forma smagliante ecco le proposte beauty! “Presto fiori d’arancio” è un’irresistibile mix di fragranze ed essenze tropicali per la sposa  che comprende: 1 trattamento di pulizia viso St. Barth Visage (50 minuti), 1 massaggio peeling rilassante per il corpo St. Barth Softness Peeling con olio di cocco e papaya (25 minuti), e 1 rilassante, ricco massaggio St. Barth Harmonie (50 minuti). La durata totale dei trattamenti divisibili in più appuntamenti è di 125 minuti. Il costo del pacchetto è di 189 euro. L’offerta “Le Damigelle” con 1 gommage corpo Kaya all’estratto di albicocca (25 minuti) e 1 Candle Ritual Massage (una candela speciale sciogliendosi prima spande nell’aria un aroma sensuale, poi è pronta per essere spalmata con un massaggio delicato di 50 minuti per un relax totale) a 99 euro.