eMinds allarga i propri orizzonti e offre soluzioni di prenotazione traghetti con l’integrazione di un nuovo fornitore : FORTHcrs. FORTHcrs é il primo sistema integrato di distribuzione elettronica delle prenotazioni nel settore dei traghetti.

Attraverso SeaOnLine ed OpenSeas vengono gestite le prenotazioni e l’emissione di biglietti di oltre 50 società di navigazione nel Mediterraneo, oltre 60 compagnie collegate in tutto il mondo, una rete di oltre 5.000 agenzie di viaggio collegate, 19 milioni di biglietti e 200 milioni di transazioni con livelli di performance che superano i 200.000 biglietti emessi al giorno.

Per Roberto di Leo, CEO eMinds, “è fondamentale, in vista dell’apertura di nuovi scenari, proporre servizi al viaggiatore sempre più efficienti e di qualità e che rendano per i Tour operator, libera e creativa la proposizione di soluzioni di viaggio per il cliente finale .”

“Qualità ed efficienza è il binomio che” secondo Katia Cok, manager Italia della FORTHcrs “guida la sua azienda nel lavoro quotidiano e nelle scelte dei partner tecnici come eMinds. Essere integrati nella piattaforma eMinds, sarà per FORTHcrs un’ottima opportunità di consolidare ed allargare i propri mercati”