botticelli TAT thailandia

S. Botticelli

Parte il 15 settembre per chiudersi alle 24.00 del 31 gennaio 2015 una speciale competizione dedicata agli agenti di viaggio promossa da Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ed Etihad Airways.

L’iniziativa, denominata “Campionato Thai”, è una vera e propria sfida di incentivazione e formazione aperta agli agenti di viaggio già “fan” della pagina Facebook dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e anche tutti quelli che, per la prima volta, cliccheranno sul bottone “Mi Piace”. Il contest vedrà primeggiare chi fra gli utenti iscritti avrà emesso il maggior numero di biglietti aerei Etihad Airways per la Thailandia.

Per partecipare, gli agenti dovranno registrarsi accettando le richieste dell’applicazione Facebook Connect e nel form apposito indicare nome dell’agenzia di viaggio in cui operano e Partita IVA, elemento indispensabile per l’identificazione. Prima di terminare la registrazione, ciascun agente di viaggio dovrà anche lanciare un breve slogan promozionale originale, accattivante e pubblico che integri il nome “Thailandia”. Dopo aver concluso il processo di autenticazione, tutti gli utenti correttamente registrati potranno accedere in qualsiasi momento alla propria scheda per inserire i dati dei biglietti aerei e dei soggiorni venduti senza poter modificare i propri dati e lo slogan.

I dieci  vincitori dell’Educational in palio saranno scelti tra i venti agenti con il più alto tasso di vendite e lo slogan più originale. La decisioneThailandia sarà comunicata entro il 14 febbraio, dopo la valutazione di una speciale giuria composta da Sandro Botticelli, Marketing Manager TAT Italia, un rappresentante del management Etihad Airways e un giornalista.

La premiazione dei vincitori si svolgerà nel corso della BIT 2015, il 14 febbraio in orario da definire, presso lo stand dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese